Home > Cinema > 10 anni di Visioni – 4 maggio 2016

10 anni di Visioni – 4 maggio 2016

Il 4 maggio 2006, nella vecchia sede del cineclub, ci siamo riuniti per la prima volta per vedere un film insieme.

Ci piacque l’idea, ci siamo appassionati alla condivisione, siamo diventati un gruppo.

Film dopo film, chiacchiera dopo chiacchiera, sono passati 10 anni.

Tag:
  1. Maurizio
    5 Maggio 2016 a 7:59 | #1

    E’ stato un vero piacere esserci e poter rivedere foto e filmati dei tempi eroici dell’inizio di questa meravigliosa avventura e piccole clips, davvero interessanti, a dimostrazione del tuo infinito amore per il cinema.
    Grazie per aver creato dal nulla questo piccolo gioiellino… e arrivederci alla serata del 24 maggio, a cui sicuramente non mancherò…
    Un caro saluto
    Maurizio

  2. Renzo e Françoise
    5 Maggio 2016 a 8:00 | #2

    Caro Luigi, è sempre un piacere partecipare agli incontri di Visioni, soprattutto a quelli a tema o, come nel caso di ieri sera, agli appuntamenti speciali.
    Non si tratta mai di incontri banali o superficiali e, grazie ai tuoi stimoli ed alle nuove prospettive che riesci a mostrarci, usciamo da questi incontri sempre arricchiti e più motivati.
    Grazie per l’entusiasmo che riversi in questi appuntamenti.

  3. Celestino
    5 Maggio 2016 a 9:01 | #3

    Luigi sei stato un grande, a parte la proiezione del primo filmato con i ricordi del decennio trascorso, ho personalmente apprezzato la tua lectio magistralis di altissimo livello. Una serie di temi veramente intriganti. Delle chiavi di lettura che mai avrei sospettato.
    So che ti ho creato qualche problema perché buttavi sguardi preoccupati sulle mie pesanti palpebre … Sappi Luigi che è stata dura convincere la testa a dirottare la sua attenzione dalla stanchezza primaverile del fisico alla lectio in corso .
    Mi hai fatto scoprire Vigo, non ne conoscevo l’esistenza, le immagini di “L’Atalante” le avevo già viste e mi sono sempre chiesto di chi fossero … ho avuto la risposta. Prepariamoci ora per i prossimi dieci anni …

  4. Rita
    5 Maggio 2016 a 9:07 | #4

    Un piacere stare di nuovo insieme dopo tanto tempo bella serata bel gruppo grazie a luigi che come sempre ci prepara leccornie visionarie e ben tornata rossella un abbraccio a tutti il 24 non potro’ esserci

  5. Sergio Notari
    5 Maggio 2016 a 9:08 | #5

    Grazie a tutti, bella serata bellissimi spunti video, bella e buona la torta, belli tutti

  6. Rossella
    5 Maggio 2016 a 9:08 | #6

    Che bello ritrovarvi e… che buonissima la torta! Come sempre un grazie speciale a Luigi senza il quale tutto questo non sarebbe possibile.

  7. Mario
    5 Maggio 2016 a 9:09 | #7

    Auguri Visionari!

Codice di sicurezza: